“Da Guly” a San Marzano sul Sarno: dolcezza raffinata ad alto tasso glicemico

da guly
Tempo di lettura: 2 min.

“Whereiseat” ha detto “no” alla dieta e si è concessa una serata di dolcezza “Da Guly”. Il meglio della golosità a San Marzano sul Sarno

Il team di “Whereiseat” è composto da veri e propri golosoni. Inviati sempre pronti a scovare l’angolo più remoto del globo alla ricerca delle leccornie più stuzzicanti. Amanti passionali affamati di bontà zuccherine, prelibatezze e manicaretti ad alto tasso glicemico. Per una volta abbiamo lasciato stare la dieta e ci siamo tuffati nel mondo caramelloso di “Da Guly” a San Marzano sul Sarno. Come arrivarci? Facilissimo, vista la vicinanza con il centro del paese e la possibilità di parcheggiare nelle vicinanze.

Una volta entrati in questa “Fabbrica di Cioccolato” alla Tim Burton si viene accolti dal proprietario Guglielmo. Insieme ad i suoi collaboratori si dimostra molto accogliente e pronto a descrivere nel dettaglio ogni prodotto. La location è piccola ma davvero graziosa. Pannelli in legno colorati lungo le pareti, lavagnette elencative dei prodotti e possibilità di accomodarsi all’interno o nello spazio antistante al locale. I posti a sedere non sono molti ma comunque giusti per il tipo di servizio.

Mai visto un menù così ghiotto: pancake, muffin, funghetti, waffel, crepes e tanto altro. Non mancano anche le bevande di vari gusti (Mars, Bounty, M&M, Twix) davvero difficili da trovare in zona. Come se non bastasse, infine, avrete la possibilità di scegliere tra Fanta Strawberry, Kiwi ed Exotic e Coca Cola Cherry. Insomma, c’è davvero l’imbarazzo della scelta!

La nostra scelta

Il team di “Whereiseat” si è fatto guidare dalla qualità. Non è un dettaglio da trascurare, infatda gulyti, tutto ciò che riguarda la preparazione della specialità di “Da Guly”: i Donuts. Le gustosissime ciambelle, infatti, sono interamente preparate in loco a partire dall’impasto. Una chicca che difficilmente troverete in altri locali e che rappresenta il suo fiore all’occhiello.

La scelta è ricaduta su uno squisito Donut alla Nutella con crema di pistacchio e granella di pistacchio di Bronte. Ingredienti di qualità, lavorazione artigianale autoctona, saggio mix di sapori sono i segreti per questa bontà senza eguali.

“Da Guly” è sinonimo di qualità e cortesia. Se dunque nei prossimi giorni avrete voglia di gustare prelibatezze zuccherine ad un prezzo modico, adesso sapete dove recarvi. Il team di Whereiseat approva a stomaco pieno!

Cosa abbiamo mangiato prima del dolce? Scoprilo qui!