Whereiseat-Okdoria Edition. L’app ufficiale della Festa della Birra 2018

okdoria
Tempo di lettura: 1 min.

Scarica dagli store “Whereiseat-Okdoria Edition”. L’app ufficiale dell’Okdoria Fest 2018 piena di news e tantissimi premi in palio

Da anni è ormai un appuntamento fisso dell’estate. L’Okdoria Fest è cresciuta di edizione in edizione fino a diventare l’evento più atteso del territorio. Un’organizzazione perfetta, una cornice mokdoria festeravigliosa e tantissimo divertimento all’insegna del food & beer e della buona musica. Insomma, ci sono tutti gli ingredienti per passare delle serate magnifiche con i propri amici.

Quest’anno il Team di “Whereiseatsarà presente in maniera determinante. In collaborazione con “Zumbat“, infatti, è nata “Whereiseat- Okdoria Edition“, l’applicazione ufficiale della Festa della Birra 2018. Scaricabile su iOS e Google Play, l’app contiene tutte le info di cui avrete bisogno per vivere al meglio l’evento. Stand, birre, ospiti della serata e tantissimo altro. In più avrete l’opportunità di vincere tantissimi premi “gustosi” da riscuotere in tutti gli stand che arricchiranno il Parco Urbano di San Marzano. Saranno più di 1000 le consumazioni in palio che potrete vincere solo scaricando “Whereiseat – Okdoria Edition”.

I presupposti ci sono tutti. Ti aspettiamo dal 29 Giugno al 4 Luglio al Parco Urbano di San Marzano sul Sarno. E con la nostra app il divertimento è raddoppiato. Cosa aspetti? Corri sugli store e scaricala!