“La Yogurteria”, l’autentico yogurt gelato al Centro Commerciale Pegaso

yogurteria
Tempo di lettura: 3 min.

Ritorna “Whereisweet”, la rubrica più calorica del blog. Si riparte a tutto gas con le bontà de “La Yogurteria” al Centro Commerciale Pegaso di Pagani

Oggi ci sentiamo un pò come Alice, il celebre personaggio di Lewis Carroll che si ritrova in un mondo fantastico. Solo che al posto del Bruco ci sono gustose cheescakes, praline di cioccolato invece di carte parlanti, gustosissimi yogurt e non buffi personaggi dai vivaci colori. E, pronti ad aspettarci come il Cappellaio Matto all’ora del tè, uno staff di eccezione che ci farà entrare in un mondo di golosità. Tranquilli, non è solo fantasia, ma realtà. Quindi benvenuti nel magico mondo de “La Yogurteria” (clicca qui per la pagina fb) che ha da poco aperto al Centro Commerciale Pegaso di Pagani.

Situato al secondo la yogurteriapiano del grande store, “La Yogurteria” è una delle filiali di un franchising di sicuro affidamento. Pancakes, cheescakes, waffles, crepes ma sopratutto lui, la Regina Bianca , sua maestà lo yogurt. Sapete che noi siamo sempre alla ricerca della qualità, qualsiasi luogo scegliamo di recensire. E se abbiamo deciso di sbilanciarci così tanto è perché siamo certi di quel che diciamo. Lo yogurt assaggiato a “La Yogurteria” al Centro Commerciale Pegaso è uno dei migliori della zona, senza se e senza ma. Del resto, la scelta del latte “Sterzing-Vipiteno” fa capire quanto è importante la creazione di un prodotto buono e sano. Ma se c’è una cosa che contraddistingue questa filiale in particolare, sono le cheescakes. Da nessun’altra parte avrete l’occasione di gustare questo tipo di dolce preparato con i materiale di prima scelta targati “La Yogurteria”.

La location, dove l’arancio la fa da padrone, è accogliente e moderna. Un luogo adatto per isolarsi dalla folla del maxi-store ma al contempo sentirsi parte integrante di essa. Lo staff è super accogliente e sempre col sorriso sulla faccia nonché pronto a consigliarvi sugli abbinamenti giusti per le vostre squisitezze. Ma ora basta cincischiare, entriamo nel dettaglio!

Le nostre scelte

Dobbiamo confessare che non ci siamo affatto trattenuti e, più che il cuore, abbiamo seguito ciò che le nostre papille gustative ci suggerivano. Abbiamo optato, dunque, per le due tipologie a nostro parere fondamentali che “La Yogurteria” ha da offrire: lo yogurt e la cheescake.

yogurteriaUno yogurt con “cioko bianco”, “cioko bon” e minipraline al cioccolato come guarnizione. La qualità la si percepisce al primo assaggio. Uno yogurt denso, cremoso e che, avvolto dalla bontà dei gusti da noi scelti, crea un’esperienza unica. Assaggiandolo siamo stati catapultati in un mondo delle meraviglie migliore di quello della nostra Alice.

Come “dessert al dessert” abbiamo invece optato per una cheescake allo yogurt con amarena e meringa bianca. Crema soffice, biscotto duro il giusto (non cartonato come da altre parti) e un sapore fresco, delicato ed estivo anche in pieno inverno. Insomma, da dieci in pagella!

Volendo rubare il lavoro al nostro caro Bianconiglio, vi diciamo: “È tardi! È tardi!”. Ebbene sì, perchè non c’è più un attimo da perdere. Correte a gustare le bontà de “La Yogurteria” al Centro Commerciale Pegaso di Pagani.

Noi di Whereiseat approviamo con tanta meraviglia!