Yogurtland a Pagani. Un angolo di paradiso per gli amanti del dolce

yogurtland dolce pagani
Tempo di lettura: 3 min.

Ritorna “Whereisweet”, la rubrica più dolce che ci sia. E lo fa con uno dei locali più goduriosi del territorio:  Yogurtland a Pagani

E’ un weekend freddo e piovoso quello appena trascorso nell’agro nocerino sarnese. Un motivo in più per rifugiarsi in un ambiente caldo, dolce e confortevole. E perchè no? Magari gustandosi anche una bella cioccolata o uno yogurt dalle mille combinazioni. Il tutto rilassati su un comodo divano allietati da una bella musica. Come dite? Non esiste un posto del genere? Beh, vi ricrederete! Basta recarsi a Pagani e far visita a “Yogurtland, il paradiso terrestre per gli amanti dello zucchero.

Quando si entra da “Yogurtland” si ha subito la sensazione di essere a casa (Casa, dolcissima casa!). Arredato con gusto ed eleganza (valla a trovare in giro!), è il frutto di una ricerca curata fino al più piccolo dettaglio. Davvero sfiziose le pareti a strisce bianche e grigie.

Il locale è presente sul territorio da ben 15 anni ed è diventata una vera e propria istituzione per tutti gli amanti dello yogurt e non solo. Merito anche della gentilezza e familiarità che il titolare Antonio Coda, insieme agli altri membri dello staff, mostrano ai clienti.

Incuriositi decidiamo di scambiare quattro chiacchiere con Antonio che subito ci fa sentire a nostro agio. Dalle sue parole capiamo quanto impegno e dedizione abbia speso per la sua attività. Il suo marchio ‘Yogurtland‘ è registrato presso la camera di commercio, un dettaglio che lascia trasparire chiaramente la professionalità e la serietà con cui affronta il suo lavoro.

Il fiore all’occhiello, orgoglio della sua attività, è sicuramente lo yogurt magro senza lattosio. Frutto di accurate ricerche e sperimentazioni da lui stesso portate avanti, è un prodotto unico nel suo genere che non troverete in altre bakery. Punto di forza di “Yogurtland” è la freschezza dei prodotti che vengono preparati al momento dell’ordinazione svelandoci che la qualità, il desiderio di soddisfare il cliente e la voglia di migliorarsi sempre sono la chiave del successo.

Cosa offre il menù? Innanzitutto lo yogurt disponibile in diverse grandezze e differenti gusti (frutta, mandorla, mela verde, pesca, fragola, cookie, Pan di Stelle, Kinder Bueno e tanto altro). Ma poi anche i prodotti più classici della “bakery“: plum cake, crepes, muffin, waffel ma anche torte al taglio (Pinguì, Oreo per citarne alcune).

Le nostre scelte

Per provare tutte le specialità offerte da “Yogurtland” servirebbero giorni (e anche un’esame del sangue!). Così il team di “Whereiseat” ha optato per un prodotto di “yogurteria” e uno di “bakery”. La scelta è yogurtland dolce paganiricaduta su uno yogurt di media grandezza al gusto di cookie e Kinder Cereali. A coronare il tutto una bella manciata golosa di Smarties. Tutti parlano bene degli yogurt di quest’attività e noi di “Whereiseat” possiamo confermare che le voci sono fondate.

Dopo il dolce freddo, decidiamo di scaldarci un pò con una crepes alla nutella ricamata con zucchero a velo. Una presentazione da “Boss delle torte”, una bontà da “Eden”.

 

“Yogurtland” è una delle migliori attiyogurtland dolce paganività in zona per quanto riguarda yogurt e bakery. Lo conferma la già vasta clientela che può solo crescere grazie alla professionalità e cordialità di Antonio e del suo staff.  Whereiseat approva dolcemente!

Sei curioso di sapere cosa abbiamo mangiato prima del dolce? Clicca qui!